Irene (Ire) Passarini
Esiste per ognuno di noi una persona davvero speciale a cui voler bene ed avere rispetto sino alla fine perché comprende ogni tuo stato d’animo e non ti tradirà mai ... te stesso ! (CB Patty)
Ho citato questa frase presa dal vecchio sito Black Panthers perché è ciò da cui ho sempre tratto ispirazione dopo aver conosciuto Patty e le Black Panthers, ero timida ... molto timida e piuttosto goffa, mi hanno insegnato che si può migliorare, mettere da parte la timidezza e tirare fuori il meglio di se in tutte le situazioni.
Questo significa far parte di un gruppo speciale come il nostro, condividere momenti piacevoli o spiacevoli, condividere ore di prove insieme, condividere un palco e la carica emotiva che ciascuno può dare all’altro, e non solo ...
Essere Black Panthers non significa solo essere un gruppo di ballo, ma essere una famiglia composta da tanti fratelli che amano passare piacevoli momenti insieme, sia di divertimento, sia di confronto. Questi momenti ci piace definirli le nostre Serate Balsamiche e sono grata di aver conosciuto persone così.
Irene (Cucciolo ... una volta)